Arredamento

 

Modernizzare i processi produttivi, realizzare strutture più leggere e garantire l'efficienza e la sostenibilità, sono sfide che, ogni giorno, l'industria del mobile e dei componenti si trovano ad affrontare per stare al passo con il progresso del design di arredamento.

A tale scopo, i professionisti del settore non possano fare a meno di effettuare incollaggi di qualità che assicurino ai suoi clienti un ambiente perfetto per momenti perfetti.

Si trattano di operazioni molto diffuse in una grande varietà di parti in legno, soprattutto in zone non troppo estese dei mobili dove l’utilizzo delle viti risultano, talvolta, del tutto superfluo per la resa estetica finale ed è quindi necessario intervenire con l’applicazione di adesivi e sigillanti specifici.

Viste le mutevoli dinamiche del mercato, guidate dalle tendenze ed esigenze dei consumatori, vi aiutiamo a coordinare e gestire le procedure di progettazione, realizzazione e controllo dei processi di produzione ove è previsto un incollaggio, per apportare chiari vantaggi competitivi e soluzioni sicure ed ecologiche.

WhatsApp chat