fbpx

Certificazioni professionali per l’incollaggio

 
Crescita, qualità e professionalità sono concetti che caratterizzano ogni aspetto della nostra agenzia: il team, le tecnologie e i processi. Tali principi ci consentono di apportare servizi di consulenza innovativi sui processi di incollaggio e di conquistare la soddisfazione dei nostri clienti. Rivolgersi ad un organo certificato per l’incollaggio garantisce:
  • il raggiungimento del risultato desiderato
  • la corretta applicazione dell'adesivo
  • la sicurezza del processo
  • la conformità con le norme vigenti
A tal proposito, quest’anno abbiamo ottenuto la Certificazione European Adhesive Specialist - EAS che attesta le seguenti competenze: scrittura e spiegazioni delle istruzioni di lavoro, formazione e supervisione degli operatori di incollaggio, controllo dei parametri di processo e ispezione ed identificazione dei problemi di processo. L'Ente Formatore IIS (Istituto Italiano della Saldatura) riconosce, inoltre, le competenze di European Adhesive Engineer, supervisore qualificato di livello 1 in riferimento alla DIN 6701, per tutti gli aspetti relativi al processo di incollaggio.
 
certificazione European Adhesive Specialist
 
Per quanto concerne l’assicurazione della qualità, abbiamo ricevuto il certificato del processo di vendita degli agenti e rappresentanti di commercio presso un’agenzia di rappresentanza “Agenzia di qualità”.
 
WhatsApp chat