Elettronico

 

Al giorno d'oggi, cellulari e computer sono considerati simboli di innovazione, evoluzione e cambiamento. Sono entrati a far parte della nostra vita quotidiana accompagnandoci per tutta la durata della giornata.

Il grande utilizzo di questi dispositivi e le esigenze dei consumatori hanno reso le produzioni di componenti e di schede elettroniche sempre più complesse: i produttori di elettronica industriale sono continuamente alla ricerca di livelli più elevati di qualità e prestazioni, mentre i materiali di costruzione ed i loro componenti stanno diventando sempre più piccoli, leggeri e sofisticati.

Questo sviluppo tecnologico nel settore elettronico è stato possibile attraverso l’applicazione degli adesivi, adatti in ogni circostanza e ideali per sostituire le classiche saldature, fissare strutturalmente i componenti, concorrere a dissipare le temperature, generare schermature ed incapsulare. Per di più consentono l’incollaggio di alcuni materiali complemento non idonei alla saldatura, in quanto sensibili alle temperature elevata. Oltre a fornire una buona adesione, i collanti nel settore elettronico permettono precise applicazioni ad alte velocità di produzione.

In questo scenario, dove il processo di incollaggio è diventato uno dei capisaldi della produzione dei dispositivi elettronici, è necessario rivolgersi a professionisti certificati nel settore.

I nostri esperti sono specializzati per fornire procedure mirate volte a soddisfare le aspettative di molte applicazioni nel campo dell'elettronica moderna, in linea con i requisiti di sicurezza e salute.

WhatsApp chat